Dematerializzazione

KHE s.c. Divisione Archiviazione e Digitalizzazione, propone soluzioni e servizi innovativi nel settore della gestione documentale, con lo scopo di assistere le aziende pubbliche e private, nella gestione delle informazioni su qualsiasi supporto dal cartaceo al digitale e nei servizi di document management.

Il servizio di archiviazione elettronica è un processo che permette di dematerializzare i documenti cartacei ed evitare di produrne di nuovi, al fine di liberare progressivamente gli archivi ed iniziare ad utilizzare documenti nativamente informatici.

L'archiviazione cartacea permette la gestione e l'acquisizione di documenti tramite scansione, stoccaggio, indicizzazione ed eliminazione del supporto fisico in modalità certificata. Mentre l'eventuale stoccaggio di materiali cartacei avviene con particolare cura, sicurezza e tutela dei beni affidati, presso strutture certificate e dotate di sistemi di sicurezza.

La mission di KHE s.c. Divisione Archiviazione e Digitalizzazione, è orientata a fornire soluzioni personalizzate e specifiche ai nostri clienti, con servizi e soluzioni di archiviazione sicure, che garantiscono condizioni ambientali ottimali per assicurare la protezione delle informazioni aziendali dei nostri clienti.