Provider CNI Autorizzato

provider cni

Formazione Continua dei professionisti iscritti all' Albo degli Ingegneri (Provider autorizzato CNI) . I diversi corsi di formazione professionale, certificati e riconosciuti dal consiglio nazionale degli Ingegneri ( CNI ), presenti nel proprio programma formativo permettono agli ingegneri di scegliere quale ambito professionale approfondire. Una vasta scelta che permette la più ampia formazione possibile con un occhio sempre rivolto alla pratica lavorativa di tutti i giorni.

KHE Società Cooperativa nel corso del 2014 ha ricevuto parere favorevole all'Istanza di Autorizzazione dal CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri) e dal Ministero della Giustizia all'organizzazione di Attività di Formazione Professionale Continua di tipo Non Formale (Frontale e A Distanza) su tutto il territorio nazionale.

L'accreditamento da parte del CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri) e del Ministero della Giustizia si può considerare il riconoscimento del lavoro svolto e della serietà e qualità con la quale da tempo lavoriamo nel mondo della formazione.

La frequenza a tali Attività di Formazione Professionale Continua di tipo Non Formale (Frontale e A Distanza) su tutto il territorio nazionale consente agli iscritti all'Albo degli Ingegneri di conseguire i Crediti Formativi Professionali (CFP) obbligatori per l'esercizio della Professione.